Percorso di Karma Conoscenza ( Conosci davvero il viaggio della tua Anima?)

Con un Cielo carico di energia Capricorno le cose si sono fatte dure per molti di noi. Ricevo quotidianamente molte mail in cui le persone manifestano dolore, fatica, perdita di senso e smarrimento nella propria esistenza. Perchè Saturno ci riduce e ci chiede trasformazioni che passano attraverso decurtazioni, perdite, assottigliamenti di quel che siamo. Nel Capricorno, ultima stazione dell’energia Terra sulla Ruota dello Zodiaco, la coscienza realizza il distacco dalla materia, dagli attaccamenti terreni e comprende che la vera libertà è nella propria identità spirituale. E’ un momento di riduzione all’essenza il Capricorno. Di silenzio. Di umiltà. Anche di solitudine, perchè nel rumore del mondo spesso è difficile comprendere la propria strada. Eppure il dono che ci fa la coscienza in transito nell’Archetipo del Capricorno è il più vero e solido di tutti i possibili doni esistenti, perchè ci svela quello che veramente siamo. Le riduzioni di questo momento, che passino per il corpo attraverso quadri clinici complessi, che passino per la vita di relazione attraverso chiusure o distacchi, che passino per la nostra vita professionale attraverso sfide, cambiamenti o perdite, hanno il senso potente di rivelarci cosa veramente siamo e cosa invece eravamo costretti ad essere per le più disparate ragioni. Compiacere le aspettative di genitori, anche molto al di la dell’infanzia o della giovinezza, rispondere ai diktat di una società organizzata in comparti e cassetti rigidi, rispondere alle esigenze di persone contingenti nella nostra esistenza per non essere lasciati da soli, per non affrontare lo spauracchio del dover camminare con le proprie gambe. Le nostre false identità si annidano in molti vicoli del nostro vivere ed hanno miriadi di spiegazioni e motivi. Spesso si poggiano su ferite antichissime che ci trasciniamo di decennio in decennio, di secolo in secolo, di vita in vita.

Siete in tanti a chiedermi un aiuto e per questo ho ideato un viaggio. Un sistema strutturato di sedute che ho desiderato chiamare Percorso di Karma/Conoscenza.

Perchè conoscere la propria storia animica e le ferite che sono disseminate in questo viaggio millenario significa capire meglio il presente e le sfide che siamo chiamati a vivere.

L’esperienza infatti mi ha condotta a ritenere che nell’ambito di un semplice consulto astrologico spesso le cose da inquadrare nel cammino Karmico di un ‘Anima siano molteplici e difficilmente si riesce a trovare per tutte un adeguato spazio di coscientizzazione e comprensione nell’ambito di un unico incontro, sia per motivi legati al tempo, sia per l’impossibilità di focalizzare la concentrazione su una pluralità di tematiche contemporaneamente.

Il percorso si struttura dunque in 6 sedute. Ciascuna volta ad analizzare un nodo della Carta Natale e la relativa tematica base collegata ad una specifica ferita dell’Anima. L’esperienza è arricchita da meditazioni/ esercizi o proposte di lettura che possono agevolare la comprensione dei nodi e del nostro presente.

Le sedute si svolgeranno in video chiamata Skype o Video chiamata Whatsup e avranno la durata di un’ora.

Per prenotare il vostro percorso di KarmaConoscenza potete scrivere alla mail:

francescaspades@gmail.com

Se siete al buio nella vostra esistenza siete nel momento migliore per iniziare questo percorso. Del resto..

IL BUIO è LA PRIMA CASA DELLA LUCE.

Sempre vostra sempre al servizio

Francesca Spades

(Imm. FineArt America)

5 pensieri riguardo “Percorso di Karma Conoscenza ( Conosci davvero il viaggio della tua Anima?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...