In un momento di grande incertezza collettiva, in cui vecchie credenze, convinzioni e dogmi stanno cedendo il passo a prese di coscienza ormai non più evitabili, ci troviamo al limitare di grandi cambiamenti che investono il nostro piano esistenziale in vario modo. Che siano le relazioni familiari/affettive, le questioni lavorative o autoaffermative, oppure il rapporto con il nostro corpo a registrare questo momento, la chiamata per tutti è quella verso una maggiore autenticità. Acquisire gli strumenti più idonei per auto comprendersi allora diventa sempre più importante. Significa procurarsi dei punti fermi, dei baluardi ai quali fare riferimento nelle trasformazioni che possono riguardare il nostro cammino.
Domenica 1 Dicembre a Bologna presso l’Associazione Olistica IL Punto di Svolta si svolgerà un incontro intitolato “Zodiaco Umano, Zodiaco Divino” in cui, assieme a Francesco Carpinteri, parleremo del ruolo del sapere astrologico nella comprensione della nostra chiamata Karmica e Animica. Di come attraverso lo zodiaco sia possibile entrare in contatto con il piano che la nostra Anima ha scelto prima di incarnarsi, con le sue sfide, con le sue lezioni da integrare e i suoi obiettivi.
Avremo anche modo di analizzare i transiti maggiori del 2020 per comprendere il tipo di sfida evolutiva che questo delicato momento ci propone a livello collettivo.
Chiunque sia interessato può contattate l’Associazione il Punto di Svolta:
https://www.puntodisvolta-ets.it/contatti
Marisa : +39 335 6614905
Lorena: +39 339 2515605
Siamo Anime che hanno corpi, non il contrario e possiamo scoprirlo insieme attraverso il loro disegno.
Love
Shanti
Francesca Spades
2 pensieri riguardo “Zodiaco Umano Zodiaco Divino”